Archiviato: Servizio Civile Universale, gli orari dei colloqui

Sono stati pubblicati i dettagli per le selezioni dei progetti nei territori di Piacenza, Parma e Reggio Emilia. Visita il sito di CSV Emilia per i dettagli!

10 Marzo 2022

Archiviato: Servizio Civile Universale, gli orari dei colloqui

Servizio Civile, gli orari dei colloqui

Sono stati pubblicati i dettagli per le selezioni dei progetti promossi da CSV Emilia nei territori di Piacenza, Parma e Reggio Emilia.

SELEZIONI

Come indicato nel Bando stesso, la pubblicazione del calendario sul sito di CSV Emilia ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

I calendari dei colloqui sono pubblicati nelle sezioni dedicate ai vari progetti presentati. I candidati dovranno visitare la sezione del progetto che hanno scelto e consultare il calendario.

Sono previsti colloqui distinti per sede di attuazione, con modalità differenti, in presenza o on-line. I candidati dovranno cercare il proprio nominativo: a fianco troveranno data, orario e modalità dell’incontro di selezione.

link sito di CSV Emilia: https://www.csvemilia.it/cosa-facciamo/con-i-cittadini/il-servizio-civile/i-progetti-del-bando-2021-del-servizio-civile/tutte-le-opportunita-del-servizio-civile-2021/

25 Marzo 2022, 07:40