Archiviato: ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2023/2024

APERTURA ISCRIZIONI DAL 16 GIUGNO 2023 AL 20 LUGLIO 2023

15 Giugno 2023

IN ALLEGATO: Manuale utilizzo Piattaforma SiMeal.

Per info/chiarimenti/segnalazioni bug informatici mandare mail a: settoresocio-culturale@comune.pontenure.pc.it

E’ possibile contattare l’Ufficio Istruzione al numero: 0523692040 oppure attraverso la seguente mail: settoresocio-culturale@comune.pontenure.pc.it

Si ricorda che presso la Biblioteca “Villa Raggio” è disponibile lo “Sportello di Facilitazione digitale gratuita” per eventuale supporto alla compilazione (su appuntamento) telefonando al numero 0523511504 nei seguenti orari (Martedì: 9:30-12:30/14:30-18:30; Giovedì e Venerdì: 14:30-18:30; Sabato: 9:30-12:30).  In caso di utilizzo dello sportello si prega di recarsi muniti di copia della quota di iscrizione (€50,00 per la prescolastica e € 40,00 per il trasporto)  già pagata tramite PagoPa (all’indirizzo: https://pontenure.comune-online.it/web/pagamenti/pagamenti-spontanei –  indicando nella causale: ” iscrizione (prescuola/trasporto) a.e. 2023/2024 Nome/Cognome del bambino” ) e di copia ISEE se interessati alla riduzione delle tariffe.

Per gli utenti già iscritti al Servizio mensa scolastica si ricorda che non devono effettuare una nuova iscrizione in quanto la mensa viene riattivata in modo automatico con l’inizio dell’anno scolastico se non è stata presentata la rinuncia al servizio. Le rinunce al servizio mensa scolastica vanno presentate ESCLUSIVAMENTE all’Ufficio Istruzione del Comune di Pontenure. Gli utenti già iscritti alla mensa possono presentare la richiesta di riduzione tariffe e la richiesta di dieta speciale attraverso lo sportello telematico oppure recandosi presso l’ufficio istruzione.

Per ulteriori info dettagliate sui singoli servizi scolastici consultare le rispettive pagine del nostro sito al seguente link: http://www.comune.pontenure.pc.it/uffici/servizi-scolastici/

21 Luglio 2023, 00:10