Archiviato: Pubblicata la graduatoria relativa al progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi – anno 2023.

5 Ottobre 2023

Si pubblica in allegato la graduatoria dei potenziali beneficiari del contributo relativo a PROGETTO PER IL CONTRASTO ALLE POVERTA’ EDUCATIVE E LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi – anno 2023 di cui alla DGR 376/2023, approvata con determinazione n. 802 del 20/09/2023.

Dall’istruttoria risultano:

– n. 764 domande ammesse;

– n. 651 domande finanziate.

La graduatoria è stata resa anonima e la propria posizione è individuabile, utilizzando numero di protocollo e data di presentazione della domanda oppure l’indicatore ISEE.

Si comunica inoltre che con determinazione del Comune di Fiorenzuola d’Arda n. 819 del 26/09/2023 sono state approvate le liquidazioni ed i pagamenti dei contributi alle famiglie come da graduatoria.

Relativamente alle domande ammesse ma non finanziate con il fondo, il Comitato di distretto ha individuato ulteriori fondi per liquidare-in una seconda tranche- anche queste ultime.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente all’Ufficio Servizio Sociale del Comune di Pontenure 0523/692047-35.

2 Gennaio 2024, 10:10