AVVISO IMPORTANTE PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO MENSA
Promemoria per l'utilizzo del servizio
Data:
8 Ottobre 2020
Le presenze in mensa vengono prenotate automaticamente in base al calendario scolastico.
Il genitore/tutore deve segnalare solo l’ASSENZA al servizio di REFEZIONE. La comunicazione dell’assenza deve essere effettuata attraverso i seguenti canali:
-
Tramite APP “ComunicApp” compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOS, ANDROID e Windows Phone, scaricabile dallo Store del proprio cellulare.
-
Tramite PC da Portale Genitori, disponibile nell’area dedicata all’interno del sito del Comune di Pontenure.
-
Tramite chiamata con Voce Guida da telefono fisso o cellulare ai numeri comunicati con le credenziali.
In ogni caso la comunicazione di assenza dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 9:00 del giorno stesso in cui si intende disdire il pasto. Al di fuori di tale orario la disdetta non sarà processata e quindi contabilizzata a sistema, il costo del pasto verrà quindi scalato dal credito.
Il programma consente le seguenti operazioni:
· disdetta giornaliera del pasto,
· annullamento della disdetta giornaliera;
· comunicazione dell’assenza prolungata (così da non dover effettuare una comunicazione tutti i giorni),
· riattivazione del servizio dopo l’assenza prolungata (operazione necessaria per ripristinare la presenza del bambino dopo il periodo di disdetta prolungata),
· prenotazione del pasto in bianco, solo in caso di indisposizione dell’utente.
Ultimo aggiornamento
8 Ottobre 2020, 00:00